Petrolio, prezzi in discesa libera. La verde sotto 1,8 euro al litro

La Stampa ECONOMIA

La discesa vertiginosa dei prezzi del petrolio, con la conseguente riduzione delle quotazioni internazionali di benzina e diesel, ai minimi da gennaio 2011, spinge al ribasso anche i listini dei carburanti. La verde, secondo le rivelazioni di Staffetta Quotidiana, ... (La Stampa)

Su altri media

stazione servizio Roma – Almeno in modalità servito, nessuna compagnia è ancora scesa sotto quota 1,8 euro al litro sulla benzina, mentre per il gasolio sia TotalErg sia Shell sono a meno di 1,7. (Asapress.net)

La media rilevata da QE è scesa rispettivamente a 1,771 e 1,684 euro al litro. Mercati internazionali dei prodotti petroliferi in caduta libera assieme ai greggi e questa ... (FIRSTonline)

Prezzi praticati sul territorio in calo in maniera uniforme e generalizzata, a valle del taglio ... (Italintermedia)

Stando alla consueta rilevazione di Staffetta ... “Dopo sette sessioni al ribasso la quotazione della benzina è tornata ieri a salire lievemente, mentre per il diesel si registra un nuovo piccolo ribasso. (ilVelino/AGV NEWS)

lunedì 13 ottobre 2014 12:20. Commenta. (Babylonpost)

Le rilevazioni di QE (ASCA) - Roma, 14 ott 2014 - Secondo giro di ribassi sulla rete carburanti, con prezzi raccomandati in discesa per Shell (- 1 cent euro/litro su benzina e diesel), IP (rispettivamente - 0,7 e - 0,5), Q8 e TotalErg (entrambe - 0,5 cent sempre ... (Agenzia di Stampa Asca)