Lavoro, Poletti non esclude fiducia per far passare decreto

L'Unità INTERNO

Padova, 14 apr. (LaPresse) - Gli scontri di via Veneto a Roma sabato scorso non spaventano il Governo che tira dritto ed è pronto alla fiducia sul decreto lavoro, che oggi approda in commissione alla Camera. E per Alitalia, Palazzo Chigi è pronto a tutto pur ... (L'Unità)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Per ''gli esodati veri, stiamo valutando ipotesi di flessibilita' in uscita''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Jobs Act, o almeno, la prima parte di quella che vuole essere la riforma Renzi del mercato del lavoro (l'ennesima in pochi anni) è inaccettabile. (Il Fatto Quotidiano)

Garanzie ai giovani, contratti per gli over 50, semplificazione delle regole per le imprese ma anche «migliori condizioni» per le partite Iva; con l'apertura di una nuova fase di discussione sul tema del salario minimo. (Mattino Padova)

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Il ministro del lavoro, Giuliano Poletti, fa sapere che il Jobs act del governo potra' essere operativo entro i primi sei mesi del 2015. (Agenzia di Stampa Asca)

Al via la stagione delle aste e della revisione delle tariffe (Nove da Firenze)

Impegno per gli esodati, contratti a tempo indeterminato più convenienti, tempi serrati per il jobs act: sono solo alcuni dei temi anticipati dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ospite del videoforum di RepubblicaTv. (Tech-Media)