Taxi, sciopero al sesto giorno. Nel pomeriggio incontro col ministro Graziano Delrio

L'Huffington Post INTERNO

Per il sesto giorno consecutivo il servizio taxi è fermo a Roma e nella Capitale stanno arrivando da tutta Italia i tassisti: piazza Montecitorio è già piena. Uno striscione recita "Il servizio pubblico taxi non è in vendita". Comincia infatti oggi ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centinaia di persone, arrivate da tutta Italia, si sono radunate da questa mattina in piazza Montecitorio per protestare: sono state fatte esplodere anche varie bombe carta che hanno mandato in frantumi le finestre di alcuni palazzi all'angolo di via ... (Reggio Prima Pagina)

Mentre i tassisti stanno paralizzando il centro di Roma, protestando contro il decreto ... “Siamo con voi. (Il Fatto Quotidiano)

Bocciato emendamento #M5S per sopprimere norma Lanzillotta e tutelare #tassisti. (Prima Pagina News )

Michele Dell'Orco (M5S): Bocciato emendamento #M5S pro tassisti

Roma, (askanews) - Momenti di tensione davanti alla sede del Pd a Roma durante la manifestazione di ambulanti e tassisti. (askanews)

Oggi, sono arrivati a Roma da tutta Italia per dire 'no' ad una riforma che non vogliamo. (AGENPARL) – 21 feb 2017 – Roma, 21 febbraio 2017 – “Siamo vicini ai tassisti che da giorni stanno manifestando il loro malcontento. (Agenparl)

La Raggi - come si vede sul suo profilo Facebook - è andata a piazza Montecitorio dove sono radunati i tassisti per ... (road2sportNews)