Spaccio metanfetamine Strambino, pusher nascondeva mezzo etto di sostanza in casa

Cronaca Torino INTERNO

Per il giovane sono prontamente scattate le manette L'articolo Spaccio metanfetamine Strambino, pusher nascondeva mezzo etto di sostanza in casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

Nel corso del controllo dei Carabinieri, la donna è stata sorpresa mentre si trovava fuori dalla propria abitazione senza motivo. (Infomessina)

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. (Città di Ariano . IT)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

Ieri, i carabinieri di Scoglitti, nel corso dei servizi di controllo dei soggetti destinatari di misure alternative alla pena carceraria, hanno denunciato Z.I.G., 26 anni, rumeno, per evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. (La Prima Pagina)