WhatsApp cede dati a Facebook, "utenti costretti ad accettare": indaga Antitrust

Mondo TiVu ECONOMIA

Ed è per questo che le authority sono "molto preoccupate" ed hanno aperto un'istruttoria per vederci chiaro, durante la quale non vogliono che i dati degli utenti vengano condivisi. Da quanto si apprende dal sito del Garante sono due i procedimenti a ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

e Facebook Inc., le quali sono accusate di serie ... (AlgheroCitta)

Anche il faro dell'Antitrust mette nel mirino Whatsapp, l'applicazione per cellulari di messaggi e chiamate acquistata nel 2014 da Facebook. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Condizionamento dei clienti e clausole vessatorie: sono le ipotesi su cui l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due istruttorie nei confronti di WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. (La Stampa)

L ... Da quanto si apprende dal sito del Garante sono due i procedimenti a carico di Whatsapp Inc. (Stadio24.com)

Roma - Due lettere aperte per due temi che impensieriscono i garanti Privacy europei riuniti nel gruppo di lavoro Article 29: una è indirizzata a WhatsApp, ed è relativa alla condivisione dei dati con l'ecosistema dei prodotti Facebook, l'altra è ... (ReggioNotizie)

Su queste basi il gruppo di lavoro mette in dubbio la validità degli aggiornamenti e si ripromette di indagare in maniera coordinata per pressare WhatsApp e ottenere delle risposte. (Alghero News Italy)