Samp, Borini ne fa tre. Il Parma chiude con un pari nel derby, per il Lecco l'ultimo ko

Samp, Borini ne fa tre. Il Parma chiude con un pari nel derby, per il Lecco l'ultimo ko
La Gazzetta dello Sport SPORT

È tempo di verdetti in Serie B. Nell’ultima giornata di campionato il Como conferma il secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A. Alla squadra di Roberts è bastato il pari contro il Cosenza. Svanisce il sogno del Venezia: la formazione di Vanoli si fa beffare dallo Spezia di D’Angelo che vincendo 2-1 conquista la salvezza. Pohjanpalo e compagni giocheranno i playoff. In fondo alla classifica sorride momentaneamente il Bari, l’Ascoli invece retrocede in C. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria, le dichiarazioni di Borini Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – (TifosiPalermo)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

CATANZARO – SAMPDORIA (Venerdì 10 Maggio 2024 – 38ª giornata) Secondo la Moviola del Club di Catanzaro-Sampdoria, la direzione di gara da parte di Daniele Perenzoni risulta insufficiente per quanto non determinante: subito salvato da Valeri al VAR nell’episodio del calcio di rigore in favore dei blucerchiati, tutta la direzione risulta comunque negativa sia per quanto riguarda il profilo tecnico sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, l’urlo strozzato di bomber Borini per il sesto posto mancato: “Ma ora facciamo paura a tutti”

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: (Sampdoria News)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)