EFA 2014 – Domina Ida ma l'Italia vince con Pif e L'arte della felicità

L'Europa anticipa i tempi e con gli EFA 2014, giutni alla 29esima edizione, batte Golden Globe e Oscar, nella corsa ai premi cinematografici dell'anno. Gli Oscar Europei hanno un solo padrone incontrastato quest'anno, è il film polacco Ida di Pawel ... (DaringToDo)

Su altre testate

In questi giorni di festa avremo più tempo, le temperature saranno più basse e quindi la soluzione ideale sarà stare a casa con amici o parenti, sul divano a guardare dei film. Noah: sull’arca di Noè senza animali... (Econote.it)

1. 14 dicembre 2014 di Antonio Pirpan. (OptiMagazine)

Pif con “La mafia uccide solo d'estate” si aggiudica il premio nella categoria miglior commedia, mentre Alessandro Rak con “L'arte della felicità” porta a casa quello per il miglior film ... (Excite Italia)

Trionfo per Pif e il suo “La mafia uccide solo d'estate” alla 27esima edizione degli European Film Awards al teatro tedesco di Riga, nella categoria miglior commedia. (Velvet Cinema Italia)

La pellicola dell'ex "iena" Pierfrancesco Diliberto trionfa in Lettonia. Nella sua storia si racconta l'amore di due ragazzini, Arturo e Flora. (PalermoToday)

I nostri colori, trionfatori nella passata edizione grazie al pluripremiato “La grande ... (PUPIA)