Fincantieri: Wwf, decreto altoforno brutto segnale

Sardegna Oggi INTERNO

Milano, 5 lug. (AdnKronos) - Il provvedimento varato ieri dal governo per la riapertura dell'altoforno dell'Ilva di Taranto "è un brutto segnale" per il Wwf Italia che, in una nota, specifica: "il commento nel merito verrà diffuso non appena il testo ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

- Allo stato e' tutto confermato: se non ci saranno novita', lunedi' prossimo nell'Ilva di Taranto via alla manovra di spegnimento dell'altoforno 2 dopo il sequestro senza facolta' d'uso ordinato dalla Procura di Taranto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Taranto, 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Emiliano: la soluzione per l'Ilva non può essere giudiziaria. Ordine ... (Noi Notizie)

commenta. Redazione - Sab, 04/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

L’Oasi WWF del Bassone è una piccola area protetta situata a 6 km dalla città di Como in Lombardia. Affidata dal 1976 al WWF, con i suoi 90 ettari di superficie, questa oasi rappresenta un ecosistema particolarmente raro, e purtroppo anche molto minacciato. (Econote.it)

"Alla fine è arrivato l'ottavo decreto salva Ilva" denuncia l'esponente dei Verdi Angelo BOnelli, commentando l'appovazione da parte del governo Renzi del decreto che annulla il sequestro della magistratura dell'altoforno 2 e delle aree di Fincantieri ... (Mainfatti.it)