Bari, danneggiati 2 petali della copertura in teflon della curva nord del San Nicola

La Prima Pagina SPORT

Sono stati danneggiati da pioggia e vento. Dopo un sopralluogo del sindaco di Bari Antonio Decaro, dei Vigili del Fuoco e dei Vigili Urbani, alla presenza del presidente del club Gianluca Paparesta, è stato deciso che la gara Bari-Frosinone può svolgersi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bari torna a sperare nella salvezza con il netto successo sui laziali: decidono De Luca, l'autogol di Zanon e la doppietta di Ebagua. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

La formazione pugliese è riuscita a spuntarla, con il risultato di 4-0, avanzando così in classifica e portandosi a soli 5 punti ... (Calcio News 24)

La formazione di Davide Nicola nell'anticipo della 24° di Serie B, si sbarazza con un perentorio 4 a0 del Frosinone. Notte da incorniciare per il Bari. (Go Bari)

Gara senza storia con i pugliesi in vantaggio dopo appena 2' con De Luca. Nell'anticipo di serie B, il Bari torna alla vittoria dopo 4 turni. (Corriere della Sera)

Ebagua fa doppietta e causa l'autorete di Zanon, De Luca apre le marcature: serata magica dei biancorossi che stendono i ciociari 4-0. Espulso Dionisi. (Corriere dello Sport.it)

Il Videoselfie di Tamborra: 'Ebagua un trascinatore' (La Repubblica)