Riparte al S. Antonio Abate il servizio di interruzione volontaria di gravidanza

La Gazzetta Trapanese SALUTE

Il servizio di interruzione volontaria di gravidanza riprende già dal prossimo giovedì all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. Lo si è stabilito al termine della riunione del gruppo di lavoro presieduto dal direttore sanitario dell'Azienda ... (La Gazzetta Trapanese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo in sintesi il contenuto di un documento del direttore sanitario dell' Azienda ... All' ospedale Sant' Antonio Abate di Trapani fra pochi giorni sarà di nuovo possibile per le donne sottoporsi all'interruzione volontaria di gravidanza. (Giornale di Sicilia)

Più di 2.000 bambini nati e tassi di gravidanza che hanno raggiunto il 44%. (Prima Pagina News )

Il medico trapanese è un ginecologo, il quale non ha fatto obiezione di coscienza. Un caso senza precedenti, che regala, ancora una volta, alla Sicilia un primato negativo. (SiciliaInformazioni.com)

"La prossima settimana - ha annunciato - incontrerà il medico non obiettore che presta la propria attività presso l' ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano, e ciò al fine di stabilire modalità e funzioni per garantire questo importante servizio ... (Mondo TiVu)

Il punto è che alla fine di maggio è andato in pensione il primario di Ostetricia e ginecologia del nosocomio Sant'Antonio Abate, l'unico non obiettore, così ora nel reparto restano sei medici, tutti obiettori. (Stadio24.com)

"Dall'11 maggio al Sant'Antonio Abate le donne non ... A lanciare l'allarme è il coordinamento donne della Cgil e Uil che ha chiesto un incontro al direttore generale dell'Asp. (Adnkronos)