Palermo regina del car sharing al Sud

Il servizio nasce dalla collaborazione tra Comune, Amat, Renault ed Enel e completa il progetto Demetra, volto alla riduzione del traffico attraverso una piattaforma di mobilità pubblica condivisa ed integrata - Saranno 24 Renault ZOE ad assicurare il ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto, presentato nel foyer del Teatro Massimo rientra nel più ampio piano nazionale Demetra, e ad illustrarlo erano presenti tra gli altri il sindaco del capoluogo ... Palermo, 7 ott. (askanews)

Per completare il progetto Demetra, predisposto da Amat d'intesa ... (Cefalu & Madonie Web)

'Le calamità naturali sono spesso imprevedibili e non arginabili, contro calamità come l'assessore Croce si può fare tanto ed abbiamo il dovere di farlo''. (Nuovo Sud)

Il Comune, insieme ad Amat e in collaborazione con Renault Italia ed Enel, l'ha inaugurato oggi. «L'avvio di questo servizio – ha detto il ... (Corriere Sociale)

Inaugurato a Palermo il nuovo car sharing con 24 vetture elettriche. Il servizio sarà garantito dalla Renault, che ha messo a disposizione 24 auto elettriche, insieme ad Enel che ha fornito 16 stazioni di ricarica elettrica. (Quotidianodiragusa.it)

Il Comune di Palermo e Amat, in collaborazione con Renault Italia ed Enel, hanno inaugurato oggi il più esteso servizio di car sharing elettrico pubblico del Sud Italia. (Automoto.it)