Bolt è tornato: vince il Diamond League a Londra con un ottimo 9"87 sui 100m

Il Messaggero SPORT

Ritorno bagnato ma vincente sulle piste per Usain Bolt, stella della tappa londinese della Diamond League. Il fuoriclasse giamaicano, nello stadio Olimpico che lo vide trionfare tre volte in occasione dei Giochi 2012, ha ritrovato lo smalto che in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il tempo odierno, ottenuto su pista umida e con clima ... (Mondo TiVu)

Molle, scarico ... Il signore del vento, l'uomo più veloce della Terra da un anno e mezzo aveva sbalordito, in negativo , tutti i suoi estimatori ed i milioni di tifosi che lo amano. (SuperNews)

Il fuoriclasse ha corso in 9''87, battendo nell'ordine lo statunitense Rodgers ... (Corriere dello Sport.it)

Nella tappa di Diamond League a Londra il giamaicano, sei volte campione olimpico, ha vinto a mani basse i 100 metri facendo segnare il crono di 9.87 sia nelle batterie che in finale. (Yahoo Eurosport IT)

Ritorno splendido sulle piste del Diamond League londinese per Usain Bolt che si è imposto nella gara dei 100 metri con un 9''87 di tutto rispetto, sia in semifinale che in finale. Non al massimo nella forma ma giusto coi tempi. (Romagna Noi)

Dopo una prima parte di stagione in ombra il primatista del mondo sorprende tutti candidandosi nuovamente per il gradino più alto del podio ai Mondiali di Pechino. (Sportlive.it)