Solo nel derby ma… Prandelli si congratula con Sousa: "Ha ammesso il suo errore"

GOAL SPORT

Prandelli si complimenta con Paulo Sousa per l'umiltà mostrata dopo Fiorentina-Empoli: "E' difficile trovare in Italia un allenatore che ammetta di aver sbagliato". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

22 novembre 2015. «È un derby, ed è la prima cosa, e anche i tifosi che in settimana sono venuti al campo ad incitarci ci hanno fatto capire l'importanza della gara. (Il Centro)

Più che il turnover, la Fiorentina si è trovata spiazzata di fronte a un ottimo Empoli. Ottimamente messo in campo da Giampaolo, e in grado di tenere buoni ritmi di gioco limitando il pressing avversario. (Firenze Viola)

Un tempo a ... Apre le marcature Livaja al 17' e raddoppia Buchel al 27'; nella ripresa un doppio Kalinic (55' e 61') salva i suoi. (Datasport)

Mati Fernandez è appena un decente interno, ma non può giocare vicino alla porta, vicino all'attacco: non c'è niente di decisivo nel suo ... (Calciomercato.com)

Tanti poi gli errori in campo, compresi quelli dell'arbitro che penalizza entrambe le ... (Fiorentina.it)

Le interviste rilasciate ai microfoni di Radio Lady, la radio ufficiale dell’Empoli Fbc al termine della partita contro la Fiorentina (Nove da Firenze)