MotoGp, Lorenzo: «Stiamo migliorando»

Tuttosport SPORT

INDIANAPOLIS - Bella battaglia per Jorge Lorenzo nel Gp di Indianapolis: lo spagnolo della Yamaha ha tentato di riprendere Marc Marquez, ma si è poi dovuto accontentare del secondo posto. «Stiamo continuando a migliorare. Indianapolis, insieme al ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Così come il podio delle Yamaha. La gara era iniziata coi fuochi artificiali ed è finita ... (Motociclismo.it)

Il campione del mondo in carica centra la 42esima vittoria della carriera ed eguaglia i record di due piloti leggendari Doohan e Agostini. Con la vittoria negli Stati Uniti, lo spagnolo firma un pieno di 10 trionfi e allunga nel mondiale. (DiariodelWeb.it)

Un record assoluto per il Dottore, che a inizio ... Come la soglia di punti sfondata ieri a Indianapolis con i 16 ottenuti con il suo terzo posto. (TicinOnline.ch)

Tra gli ascolti di domenica 10 Agosto 2014 sui canali SPORT del bouquet Sky in evidenza il Motomondiale: la gara di MotoGP del Gran Premio di Indianapolis, in diretta dalle 20 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 468.248 spettatori medi... (Digital-Sat)

Il giovane cantante di Latina ha commentato così su Facebook l’importante riconoscimento ottenuto al contest russo: “Vince il primo premio…... (Latina24ore.it)

INDIANAPOLIS - «E' stata una bella lotta all'inizio, ma mi è piaciuto molto anche alla fine. Ho visto che Lorenzo spingeva e ho dato il 100 per cento». (Corriere dello Sport.it)