Rocket League: il cross play tra Xbox One e PS4 è pronto, manca solo il consenso di Sony

Se Sony desse il consenso, nel giro di un giorno gli sviluppatori di Psyonix sarebbero in grado di introdurre in Rocket League il cross play network tra PS4 e Xbox One. Rocket League 2. Questo perlomeno è quanto ha fatto intendere Jeremy Dunham, vice ... (VG247.it)

Su altri media

Per ammissione dello stesso dirigente, lo stato di avanzamento dei lavori su Rocket League è pressoché definito, ma a frapporsi sull'attivazione della detta funzione è un ulteriore ed imprescindibile step. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Vice presidente di Psyonix Jeremy Dunham ha comunicato che il possibile multiplayer cross-platform di Rocket League tra PlayStation 4 e Xbox One è tecnicamente pronto e potrebbe essere attivato nel giro di poche ore. (IGN Italia)

Si attente l'ok di Sony. Rocket League: il multiplayer tra PS4 e Xbox One è pronto Rocket League: il cross-play Xbox One e PS4 è pronto. (Stadio24.com)

Già in passato, Rocket League e i ragazzi di Psyonix hanno fatto parlare di sé per il supporto al cross-network play, già possibile tra PC e Xbox One e tra PC e PS4. (Spaziogames.it)