Calciomercato Roma: contatti tra l’entourage di Destro e la Sampdoria

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma sogna Dzeko ma prima di poter arrivare a lui il club giallorosso deve necessariamente vendere. E’ per questo che il direttore sportivo Sabatini sta cercando di piazzare sia Destro che Doumbia. Nel futuro del centravanti ascolano, appena rientrato a Roma dopo la parentesi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Clamoroso gesto di protesta dei giocatori della nazionale che hanno abbandonato il ritiro in vista della Coppa del Mondo dopo che la federazione ha deciso di..... (La Repubblica)

L'Italia perde i pezzi dopo la trasferta a Spalato, in Croazia, per la gara della fase di qualificazione ai gironi di Euro 2016. (Calcio News 24)

Difficilmente l’attaccate azzurro rientrerà nei piani giallorossi e così si cerca una nuova sistemazione. Dall’Italia le offerte che per il momento sono arrivate non convincono né la Roma, che vuole fare cassa, né lo stesso giocatore […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Quando la Roma si è seduta al tavolo con il Milan, ci ha fatto capire che forse dovevamo lasciare la capitale. Mattia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma non pensa solo a rinforzarsi in attacco, ma si guarda intorno anche per la difesa. In Argentina è già paragonato al miglior Walter Samuel, ma c’è […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Archiviata con un pareggio positivo la gara di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia, per gli Azzurri di Conte è già tempo di tornare in campo. (Prima Pagina News )