"Terroristi tra i profughi: non li vogliamo"

ilgiornaleditalia ESTERI

Se Schengen si chiude sempre più, con i ripristinati controlli alle frontiere “interne” che ormai non fanno neanche più notizia, i fatti di Bruxelles mettono altra carne al fuoco anche sulla vexata quaestio delle quote obbligatorie di migranti. Una ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

La prima ministra Beata Szydlo ha infatti affermato che "non vede alcuna possibilità per i rifugiati di venire in Polonia" dopo gli attacchi terroristici nella capitale belga. (next)

La risoluzione comune in dieci punti al consiglio straordinario dei ministri dell'Interno Ue. (La Repubblica)

L'annuncio lo ha dato il primo ministro Beata Szydlo, alla tv privata Superstacja, con parole chiare e inequivocabili. "Dopo quanto accaduto a Bruxelles ... (Intelligonews)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Dopo quanto accaduto a Bruxelles" non siamo d'accordo "nell'accogliere alcun gruppo di migranti". Finora la Polonia aveva accettato di accogliere circa ... (Brescia Oggi)

Il commissario europeo Dimitris Avramopoulos aveva ... (Firenze Post)

polonia La Polonia non mantiene i patti e senza una connessione logica decide di non accogliere i 7500 migranti che avrebbe dovuto ospitare secondo gli accordi con l'Unione europea. (Avanti!)