Il terrorista del Canada era considerato ad “alto rischio”

In dies ESTERI

ll primo ministro canadese Stephen Harper ha detto che il suo Paese “non si farà intimidire”, dopo l'attacco terroristico compiuto contro il Parlamento di Ottawa, in cui sono morti l'aggressore e un soldato italo-canadese. Il Canada raddoppierà gli sforzi per ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altre testate

22 ottobre 2014 18.27 Dopo l'attacco da parte di due o tre uomini armati attorno agli edifici del Parlamento canadese a Ottawa, si sono uditi spari anche in altre due location Panico in un centro commerciale e all' università nella stessa zona, dove le persone ... (Rai News)

Il premier: "Non ci faremo intimidire". commenta. (il Giornale)

Due le sparatorie, la prima al Monumento del Milite ignoto, dove una guardia è stata uccisa, e l'altra in Parlamento: un assaltatore è entrato ... (Rai News)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

I deputati hanno cantato l'inno ... (Adnkronos)

Canada sotto attacco terroristico. Sparatorie attuate da un commando nel Parlamento di Ottawa e in diverse zone della città. (Blasting News)