Decreto Banche, niente rimborsi per istituti falliti

Nuovo Sud ECONOMIA

Il maxi-decreto legge sulle banche è passato, ma con lo stralcio delle norme sui criteri per i rimborsi alle quattro banche locali fallite a novembre, tale sezione è rimandata e affidata a un differente provvedimento, un decreto del ministero dell'Economia. Un regolamento dunque, che dovrà essere poi validato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il verde della tenuta di Tor Pagnotta con i suoi casali, il caffè equo-solidale, la ricotta del posto. Sono gli ingredienti di una domenica speciale che il Municipio propone con due associazioni. (La Prima Pagina)

"L'esecutivo naviga ancora in alto mare in materia di risparmio ed è incapace di prendere decisioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Infatti il 02/02/16 è stato annunciato un accordo tra la Tf Argentina ed il Governo dello stato del sudamerica, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 11 febbraio 2016 - UN PROVVEDIMENTO ad hoc, stralciato dal maxi-provvedimento sulle banche, per dare il via agli arbitrati e quindi ai rimborsi degli obbligazionisti di Banca Marche, Etruria, Carife e CariChieti. (Quotidiano.net)

Nel decreto sulle banche che il Consiglio dei ministri esaminerà stasera troveranno spazio anche le norme in favore dei risparmiatori vittime dei quattro istituti interessati dalla procedura di risoluzione: Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (next)

L’Organizzazione Mondiale del Commercio Equo e Solidale garantisce tutta la filiera e risponde alla domanda di etica dei consumatori L'articolo Commercio equo e solidale: nasce WFTO Label sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)