Juventus, Marchisio: «Scudetto? Roma e Napoli restano le rivali più temibili»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Attenti alla Roma, ma occhio anche al Napoli. Per Claudio Marchisio le squadre di Spalletti e Sarri sono le rivali più temibili per la lotta scudetto. "La Roma in questi ultimi anni ha dimostrato di essere una grande squadra, che vuole puntare ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Marco Di Vaio, team manager del Bologna, sulla sfida di domenica prossima allo Stadium contro la Juventus di Allegri Marco Di Vaio, team manager del Bologna, ha parlato della prossima sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni della tv ufficiale del club emiliano: «Ricordo con... (Calcio News 24)

Claudio Marchisio ha toccato diversi argomenti ai microfoni di 'Jtv'. Dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso aprile che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo di tempo, la ... (CalcioWeb)

Ad ogni modo guardiamo a quanto di buono è stato fatto, record su record, trofei vinti e titolo di Campioni d'inverno ... (askanews) - "Non riuscire a vincere il primo trofeo della stagione non è stato di certo bello, un rammario importante. (askanews)

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus ha parlato al canale tematico bianconero dove ha affrontato i temi di campionato e Champions League. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il Bologna si appresta ad inaugurare il suo 2017 calcistico allo Juventus Stadium contro la capolista e Capitan Gastaldello ne parla così Juventus - Bologna, domenica 8 gennaio ore 20.45. (Calcio News 24)

Così Claudio Marchisio ha parlato nel corso di una lunga intervista concessa a JTv. Idem per la Juve che purtroppo ha concluso l'annata con il ko di Doha». (Tuttosport)