Ineos Grenadier, in futuro variante a idrogeno

FormulaPassion.it ECONOMIA

Le due società uniranno quindi le forze e le conoscenze per dare vita ad un’infrastruttura sempre più efficiente.

Ineos spera quindi che l’esperienza maturata in questi anni da Hyundai nel campo dell’idrogeno possa tornare utile per la realizzazione di questo progetto sul Grenadier.

Per farlo quindi Ineos vuole puntare sull’esperienza di Hyundai, da sempre in prima linea quando si tratta di promuovere una mobilità incentrata sull’idrogeno. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Ineos e Hyundai lavoreranno in diverse direzioni, che sia la produzione dell’idrogeno o la fornitura, la tecnologia o i modelli di business, lo faranno nell’ottica di un potenziamento dalla filiera dell’idrogeno in Europa. (Tuttosport)

Di recente Ineos ha varato un nuovo programma per sviluppare e creare capacità di produzione di idrogeno pulito in tutta Europa, a sostegno di un futuro a zero emissioni di carbonio. Hyundai è una delle aziende leader nel settore della tecnologia delle celle a combustibile, avendo avviato la prima produzione mondiale in serie di veicoli elettrici fuel cell già nel 2013. (Giornale di Sicilia)

Il sistema modulare fuel cell di Hyundai, che verra' utilizzato su veicoli di prova, ha gia' dimostrato di essere affidabile ed efficiente su Hyundai Nexo. Questa l'intesa firmata da Hyundai e INEOS. (Yahoo Notizie)

Hyundai e Ineos. Hyundai e Ineos studieranno congiuntamente le opportunità di produzione e di fornitura di idrogeno, nonché l’implementazione di applicazioni e tecnologie a idrogeno a livello mondiale. (Time Magazine)

All'interno dell'figurano delle iniziative volte a esaminare nuove possibilità per la produzione e la vendita dei powertrain alimentati cone a combustibile, nonché per la diffusione su scala globale di questa, sia nel settore pubblico sia in ... (Zazoom Blog)

L’accordo include anche la valutazione del sistema fuel cell di Hyundai per l’utilizzo sul fuoristrada 4×4 Ineos Grenadier, annunciato recentemente. Le parole di Peter Williams, Technology Director di Ineos. (QN Motori)