Il futuro del Napoli e il prossimo allenatore

Il futuro del Napoli e il prossimo allenatore
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro tecnico del Napoli rischia di complicarsi non poco dopo questa sciagurata stagione post scudetto”. Il presidente del Napoli… L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: annuncio a fine stagione. Rivoluzione in vista con 8 cessioni e 6 acquisti. Secondo le indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe optato per un tecnico che dovrà rilanciare le ambizioni del club, dando il via ad un nuovo progetto dopo la deludente stagione post-scudetto. (Napolipiu.com)

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. (Tutto Napoli)

“Bau Day”, a Frosinone arriva l’esposizione regionale canina: domenica l’appuntamento

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” (Terzo Tempo Napoli)

“Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb.com, intervenendo a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)