Lorenzo: "Sul passo non siamo troppo lontani"

OmniCorse.it SPORT

Bisogna davvero dire che oggi nel box Yamaha non sono stati particolarmente fortunati: proprio come Valentino Rossi, anche Jorge Lorenzo è incappato in una seconda gomma posteriore che non gli ha offerto lo stesso grip della prima, impedendogli di fare ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

A Barcelona la gomma ... "Mi era successo a Barcellona con la prima delle due. (Expo 2015 Contact)

Sesto in qualifica al Sachsenring, Valentino Rossi dà la colpa alle gomme per il risultato poco soddisfacente. "Mi era successo a Barcellona con la prima delle due. (Expo 2015 Contact)

«Ho avuto qualche problema con la gomma dietro, a Barcellona vibrava un po', qui aveva poco grip, ma quando succede in qualifica è uno ... (Tuttosport)

SACHSENRING - Marc Marquez (Honda) abbatte il muro del 22 e chiude in testa la terza sezione di libere con 1'21.581 per il Gp di Germania, oltre due decimi in meno rispetto a Jorge Lorenzo (Yamaha), terzo tempo per Stefan Bradl (Honda Lcr). (Tuttosport)

« Il risultato ... Lo spagnolo domani sarà quinto in griglia, con davanti le Honda di Marquez, Pedrosa e Bradl e la Yamaha Ngm di Aleix Espargarò. (Corriere dello Sport.it)