La Ferrari 2017 svelata il 24 febbraio, Marchionne: “Quest’anno se siamo andati male è colpa mia”

La Stampa SALUTE

La Ferrari 2017 sarà svelata il 24 febbraio e avrà un solo obiettivo: fare bene. Nel consueto pranzo degli auguri con la stampa italiana, il presidente Sergio Marchionne ha evitato di fare pronostici precisi. «Un anno fa mi aspettavo certi risultati (una Ferrari in grado di competere per il titolo, ndr) perché le informazioni che avevo avuto dai te... (La Stampa)

Su altre testate

Il presidente del Cavallino durante il consueto pranzo di Natale annuncia che la nuova Rossa verrà presentata il 24 febbraio e ufficializza il 23enne vice campione in carica della Gp2 come terza guida. (Motori Fanpage)

In F1 però è questione di tempi. MARANELLO - «Quello che ci manca è la vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, nel tradizionale pranzo di Natale a Maranello con la stampa si è esposto in prima persona: «L'anno scorso mi ... (tio.ch)

Le insegne dell'ordine dell'Annunziata di Raffaele De Ferrari a palazzo Rosso

Le insegne dell'ordine dell'Annunziata di Raffaele De Ferrari a palazzo Rosso (La Repubblica)

Gli altri due per il 2017 sono confermati, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen”. Sergio Marchionne ha risposto così, durante il pranzo natalizio di scambio di auguri tra casa ... (Giornale La Voce)

La Scuderia Ferrari ha raggiunto un accordo di collaborazione con il pilota Antonio Giovinazzi. L'annuncio in una nota stampa del team principal Maurizio Arrivabene. (Sky Sport)