Fao: agire subito per scongiurare una carestia in Sud Sudan

TMNews ESTERI

Roma, 10 mag. (TMNews) - Un terzo della popolazione del Sud Sudan si trova oggi a vivere in condizioni di grave insicurezza alimentare ed è alto il rischio di carestia nella seconda metà dell'anno. Questo l'allarme lanciato oggi dalla Fao, che ha sollecitato ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Perché, a differenza del cessate il fuoco siglato più di tre mesi fa e immediatamente disatteso da entrambe le parti, adesso è stato ... (Avvenire.it)

La comunità internazionale plaude all'accordo di cessate il fuoco per il Sud Sudan. (Radio Vaticana)

Il presidente Salva Kiir e il capo dei ribelli, nonché ex vicepresidente Riek Machar, hanno firmato ad Addis Abeba, ... (International Business Times Italia)

I due leader delle fazioni in contrapposizione, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, hanno ... (InfoOggi)

Il portavoce del segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha chiesto che gli "impegni si traducano immediatamente in ... (Corriere della Sera)

Washington (Usa), 10 mag. (LaPresse/AP) - Il presidente del Sud Sudan, Salva Kiir, e l'ex vice presidente, Riek Machar, hanno siglato un accordo per il cessate il fuoco. (LaPresse)