GLI STADIO VINCONO IL 66° FESTIVAL DI SANREMO

Trionfo degli Stadio di Gaetano Curreri con il brano “Un giorno mi dirai”, canzone che racconta il dialogo con una figlia (Un giorno ti dirò/Che ho rinunciato alla mia felicità per te/ E tu riderai, riderai, tu riderai di me/ Un giorno ti dirò). Ha ... (Piemontepress)

La notizia riportata su altri media

Sanremo 2016, Curreri: "A me bastava che vincesse la Fiorentina" (La Repubblica)

La loro "Un giorno mi dirai", lettera commovente e ... Alla fine si sono portati via praticamente tutto loro. (La Gazzetta dello Sport)

Su quel palco, a esultare per una vittoria che loro stessi hanno giudicato «totalmente inattesa», non c'erano solo gli Stadio: c'era anche il maestro Lucio Dalla, c'era il poeta Roberto Roversi, c'era la storia della musica italiana. (Il Centro)

Con un'acuta serie di mosse - tagliando fuori di molto la musica popolare intesa in senso classico per mettere i beniamini dei talent show e svecchiare così la popolazione televisiva di Raiuno che è alquanto vecchierella - il direttore artistico ... (La Stampa)

La canzone vincitrice della 66/a edizione del festival di Sanremo, 'Un giorno mi dirai', era stata scartata dalla rosa dei Big in gara nell'edizione 2015, sempre con Carlo Conti presentatore e direttore artistico. (Giornale di Sicilia)

Sanremo 2016, Vincono gli Stadio con “Un giorno mi dirai”. Apertura, Cronaca, Cultura, Eventi, Gallerie fotografiche, Musica, News, primo piano, Spettacoli ... (Sicilia Journal)