Alfa Romeo Giulietta, un futuro a trazione posteriore

I prossimi modelli Alfa Romeo punteranno tutto sulla trazione posteriore e su poderosi motori a 6 e 4 cilindri con potenze fino a 480 CV. A dare ulteriore credito a voci che girano ormai da tempo e che sono stata in parte anticipate dal piano FCA 2015-2018 ... (Omniauto)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle voci che girano da tempo, alcune sono state anticipate in sede di presentazione del piano FCA 2015-2018. Alfa Romeo cambia decisamente marcia e punterà sulla trazione posteriore e i motori 6 e 4 cilindri, con potenza fino a 480 CV. (SuperNews)

La notizia è di quelle che fanno vibrare il cuore degli appassionati: Automotive News Europe, una fonte decisamente autorevole, ha rilasciato le prime informazioni relative ai nuovi motori Alfa Romeo. (Leonardo.it)

Nuovi motori e nuovi modelli in arrivo per l'Alfa Romeo, che dal prossimo 2015 vuole dare un taglio netto e rivalorizzare il proprio brand spostandosi su un segmento che più gli si addice, abbandonando la fascia bassa e puntando verso l'alto di gamma: ... (TuttoMotoriWeb.com)

Per quanto riguarda i primi, si tratta di diverse nuove tipologie di propulsori a quattro e sei cilindri, che verranno tutti ... (Motorlife)

L'attesa tra gli appassionati del marchio e gli addetti ai lavori cresce sempre di più per l' Alfa ... E' già stata fissata, infatti, dai vertici di FCA per il 24 giugno 2015. (Report Motori)

Sono tante le indiscrezioni che ... (Info Motori)