Pasolini a quarant'anni dalla morte: al cinema "Salò o le 120 giornate di Sodoma"

Contattolab INTERNO

Pier Paolo Pasolini oggi avrebbe 93 anni. Invece morì nel 1975, quando ne aveva appena 53. Vittima di un giovane omosessuale, fu ammazzato ad Ostia. Pasolini un intellettuale eclettico, scrittore e poeta, un regista che ai suoi tempi fu poco apprezzato ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - Il video di Matteo Carnio che documenta il lavoro di Guido Nicoli è stato girato allo Spazio Lavit nel gennaio 2015 (Varese Report)

Varese - La gestione è stata affidata ancora agli Angeli Urbani, in collaborazione con l'assessorato a Famiglia e Persona del Comune (Varese Report)

"Ora mi dedico al linguaggio dei segni". Nel presente dell'ex rugbista c'è tanto spazio per il sociale. (diregiovani.it)

Importanti novità per i cittadini di Carrè. Nel territorio comunale si passerà dall’attuale criterio del “porta a... (Vicenzareport)

Varese - Ospiti d'onore di fine serata saranno Angela Dematté (vincitrice del Premio Scenario 2015) e Andrea Chiodi (direttore artistico di Tra Sacro e Sacro Monte) (Varese Report)

Per due giorni, il 16 e il 17 novembre, il film dei quattro fiorentini alle prese con le zingarate torna nei cinema per festeggiare il restauro della pellicola..... (La Repubblica)