Per la baby Juve un trionfo Grosso

La Stampa SPORT

Dieci mesi fa la parabola discendente della Primavera della Juventus aveva toccato il punto più basso della storia recente, con l'esclusione dei bianconeri dalle finali scudetto: era il 23 maggio del 2015 quando il Palermo si imponeva a Vinovo nella ... (La Stampa)

Su altri giornali

Decide un penalty di Di Massimo nel finale. La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. (Sportlive.it)

Al 15′ vantaggio Juventus con Kastanos, che in area riceve da Macke e fa 1-0. Cosa si aspetta dalla Juventus in questa finale? Al quattordicesimo minuto si sblocca la partita con il vantaggio dei bianconeri. (Mondo TiVu)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

Un calcio di rigore procurato e trasformato da Di Massimo (foto tratta da Facebook) a 4 minuti dalla fine regala alla Juventus il 3-2 sul Palermo nella finale della Viareggio Cup e il nono trionfo nella manifestazione, eguagliando il primato del Milan ... (Calciomercato.com)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

I bianconeri sono passati in ... (Quotidiano Piemontese)