Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Una finale anticipata, atto secondo. E' Real Madrid contro Manchester City, l'una contro l'altra per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. È il terzo anno di fila che Blancos (che hanno eliminato il Lipsia) e Citizens (vittoriosi nel doppio confronto con il Copenhagen) si affrontano nella massima competizione UEFA. Si riparte dal fantastico 3-3 del Bernabeu.CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Manchester City-Real Madrid• Data: mercoledì 17 aprile 2024• Orario: 21.00• Canale TV: Amazon Prime Video• Streaming: Amazon Prime Video DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-REAL MADRID- IN TV - Il match tra Real Madrid e Manchester City, valido per il ritorno dei quarti di Champions, si può guardare in diretta tv esclusiva con l'app di Prime Video, disponibile per gli abbonati tramite smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, già ritenuta da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione, Guardiola e Ancelotti si giocano il pass per la semifinale, dove la vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone (all'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates). (Tuttosport)

Manchester City e Real Madrid sono pronte a scrivere un’altra memorabile pagina di storia. Il 3-3 del Bernabeu , ricco di colpi di scena, lascia aperto il discorso qualificazione . Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . (Tuttosport)

La Champions è un fuoco d’artificio dopo l’altro e ci ha di nuovo regalato caterve di gol (Barcellona-Psg 1-4, Borussia-Atletico 4-2), altalene di emozioni, vibrazioni ininterrotte e un senso del gioco che mai come in questi giorni sta raggiungendo la purezza. (la Repubblica)

Lo spettacolo è assicurato tra le due squadre favorite per il successo finale in questa Champions. Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Video suggerito Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Il programma e i telecronisti su Amazon Prime Video di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Difficile, quasi impossibile, fare un pronostico: ma chi andrà avanti, questo è certo, sarà la favorita per il trionfo nella finale di Wembley a Londra. (SPORTFACE.IT)