Europa League: Inter, goleada e qualificazione

Retrò Online SPORT

Doveva essere una formalità e così è stata. Alla sua prima uscita ufficiale a S. Siro l'Inter strapazza per 6-0 il malcapitato Stjarnan e stacca un biglietto di sola andata per l'Europa League. Buona la prima, l'Inter riparte da S. Siro – sotto gli occhi di Thohir e di ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altre fonti

Europa League: punteggio tennistico per l'Inter, Kovacic incanta L'Inter si presenta ai propri tifosi vincendo con un netto 6-0 la gara di ritorno del preliminare di Europa League contro gli islandesi dello Styarnan. (The Blazoned Press)

La tripletta realizzata in Inter-Stjarnan non appaga un Mateo Kovacic tirato a lucido: "Ora devo migliorare anche la fase difensiva". (GOAL )

Festa nerazzurra a San Siro. (La Stampa)

Il difensore dell'Inter, Matias Silvestre, è sempre più vicino al trasferimento alla Sampdoria. (GOAL )

Dopo il 3-0 rifilato nel match d'andata a Reykjavik agli islandesi dello Stjarnan, gli uomini del presidente Thohir, in tribuna, si impongono ... - L'Inter svolge il suo facile "compitino delle vacanze" e stacca il biglietto per l'Europa League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una serata da incorniciare per Mateo Kovacic, che trova finalmente il gol con la maglia dell'Inter: il croato non si accontenta di una sola rete e mette a segno anche la sua prima tripletta in carriera, portando a casa il pallone. (Stop and Goal)