Gli integratori per la palestra contenevano anabolizzanti e sostanze proibite

La Stampa INTERNO

Dalle etichette sembravano comunissimi integratori da assumere senza particolari prescrizioni. Ma le analisi hanno svelato un'altra verità: i prodotti, venduti a prezzi elevati ad appassionati di palestre e ginnastica, contenevano steroidi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Erano venduti come integratori ma in realtà si trattava di anabolizzanti, con tutti i rischi del caso per ... (Yellow Motori.)

La Guardia di Finanza di Torino ha concluso nei giorni scorsi un'importante operazione nel settore del contrasto al commercio illegale di steroidi anabolizzanti e prodotti dopanti. (CesenaToday)

Confiscate 1 milione e 300 mila compresse a una ditta di Cesena, denunciata per frode in commercio, traffico di anabolizzanti e vendita di farmaci pericolosi. L'operazione è stata condotta dalla Guardia di finanza di Torino e Forlì. (Rai News)

All'apparenza normalissime. Almeno un milione si pillole. (Quotidiano Piemontese)

Chi ha detto che i capannoni cinesi non si toccano? In Italia i controlli aumentano e questa mattina è stato sequestrato un intero stabile cinese che produceva giocattoli con materiale scadente, molto rischioso per la salute dei bambini. (news24h magazine)

Oltre 2 milioni e mezzo di giocattoli contraffatti e senza marchio CE sono stati sequestrati nella zona industriale di Misterbianco (Catania) dalla Guardia di finanza, che ha denunciato una imprenditrice cinese per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per vendita di prodotti... (Nuovo Sud)