Il Tar del Lazio “libera” l'Italia dal mais Ogm, no alla semina

Quotidiano di Sicilia INTERNO

ROMA - Per l'intera penisola, con la decisione del Tar del Lazio di bocciare il ricorso presentato contro il decreto interministeriale (decreto del 12 luglio- “Adozione delle misure d'urgenza si sensi dell'art. 54 del Regolamento CE n.178/2002 concernenti la ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso dell'agricoltore friulano Giorgio Fidenato contro il decreto interministeriale del 12 luglio 2013 ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Una grande vittoria per l'agricoltura italiana di qualità: il Tar del Lazio ha confutato tutte le motivazioni che secondo l'agricoltore friulano Fidenato, che vorrebbe seminare liberamente mais biotech, avrebbero dovuto far cadere il decreto interministeriale di ... (Impronta Unika)

(Teleborsa) - Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha respinto il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che proibisce la semina di mais biotech MON810 modificato geneticamente. (Teleborsa)

Il Tar del Lazio, con una storica sentenza depositata oggi, ha rigettato il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che vieta la semina del mais MON810 geneticamente modificato, presentato a suo tempo ... (Il Friuli)

La realizzazione del Parco commerciale più grande della Sicilia era stata affidata ad una società riconducibile all'avvocato Cattafi. (Infomessina)

pomodoro Ogm Bocciato il ricorso contro un decreto che proibisce la semina di mais biotech MON810 modificato geneticamente in tutto il paese. (IteNovas - Made in Sardegna)