Il boia scanna ancora, video sulla morte di Sotloff

ViViCooL ESTERI

di Valerio Cattano Obama, sono tornato”. Così il boia dell'Isis – l'esercito del Califfo che occupa parte della Siria e dell'Iraq – riappare in un filmato che segue il copione della decapitazione di James Foley, avvenuta due settimane fa. Stavolta nella tuta ... (ViViCooL)

Ne parlano anche altri media

Non è al vertice Nato di Newport, in Galles, ma il peso del «califfo» Ibrahim dell'Isil, che destabilizza Siria e Iraq si fa sentire. La famiglia del giornalista decapitata Sotloff: «Avete violato l'Islam». (L'Unità)

La prima ... L'Italia intende sostenere i curdi, il maggiore nemico dello Stato Islamico in Iraq, attraverso l'invio di armi. (Giornale di Puglia)

Nel corso di una conferenza ... - Barack Obama ha assicurato che gli Stati Uniti non si lasceranno "intimidire" dalle violenze dello Stato islamico ma ha ammesso che "ci vorra' tempo" per sconfiggere la minaccia jihadista nella regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - "Ho appreso con vero sgomento la notizia del nuovo estremo atto di barbara viltà commesso dai terroristi dell'Isis e costato la vita al giornalista americano Steven Joel Sotloff". Roma, 3 set. (TMNews)

E c'è chi in parlamento gli chiede un'azione immediata. Il presidente americano, in visita in Estonia, ha condannato l'esecuzione del giornalista Steven Sotloff. (il Giornale)

Obama: distruggeremo l'Isis. La Nato si unisca a noi. (TG3web)