Stato-mafia, Napolitano torna sul banco dei testimoni. Sarà sentito a dicembre nel Borsellino Quater

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente emerito deporrà al processo nato dopo le dichiarazioni di Gaspare Spatuzza, che ha ridisegnato le modalità operative della strage di via d'Amelio. Viene sentito come ex presidente della Camera, poltrona che occupò tra il 1992 e il 1994. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Tutto quello che Paolo Borsellino annotava sull'agenda rossa lo ricopiava su un'agenda grigia che aveva a casa e della quale fu fatta una copia che acquisimmo. (Nuovo Sud)

Gli argomenti trattati nel processo sono: Penale. Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo Borsellino Quater (strage di Via D'Amelio)" che si è tenuta a Caltanissetta lunedì 16 novembre 2015. (Radio Radicale)

La Corte d'Appello di Caltanissetta ha respinto la richiesta di revisione del processo all'ex funzionario del Sisde Bruno Contrada, 84 anni, già condannato in via definitiva a dieci anni per concorso esterno in associazione mafiosa. (Nuovo Sud)

Lo ha deciso la Corte d'assise di Caltanissetta dopo cinque ore di camera di consiglio: "Deposizione superflua".. (La Repubblica)

Sommario: Ex presidente chiede di rivalutare la decisione di citarlo L'ex capo dello stato Giorgio Napolitano chiede attraverso una lettera di rivalutare la decisione di citarlo a testimoniare al processo Borsellino. (Nuovo Sud)

La difesa chiede di unire il procedimento con gli altri già a carico della 47enne (Umbria24)