Usa 2016, Trump vince Washington mentre infuriano proteste

Corriere della Sera ESTERI

Donald Trump e Hillary Clinton vincono le primarie nello Stato di Washington. Per il tycoon newyorchese è stato un vero trionfo: ha conquistato il 76% dei voti aggiudicandosi almeno 40 dei 44 delegati in palio. Secondo la Cnn, ormai gli mancano ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione avveniva in prossimità ... (Sputnik Italia)

Donald Trump e Hillary Clinton vincono le primarie nello Stato di Washington. Prosegue spedita e senza ostacoli la ... (PontileNews)

Quasi raggiunta la soglia dei 1.237 delegati complessivi a livello nazionale, necessari per la nomination a candidato presidenziale. (Sputnik Italia)

Il magnate newyorkese ha vinto le primarie anche nello Stato di Washington. Donald Trump ad un passo dalla nomination repubblicana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Donald Trump, repubblicano in lizza per la presidenza negli Stati Uniti, ha vinto le primarie nello Stato di Washington. (Italia Oggi)

Donald Trump ha vinto le primarie repubblicane nello Stato di Washington, portando a casa 27 delegati. Tensioni e scontri durante un comizio di Trump in ... (il Giornale)