Mazzoncini AD di Ferrovie dello Stato: 360 km/h sulle AV non sono una priorità

Ferrovie.info ECONOMIA

Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato, inverte la rotta del suo predecessore e in una intervista oggi al quotidiano Repubblica afferma che il raggiungimento dei 360 km/h sulle linee Alta Velocità non è più una priorità ... (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Niente chiusura anticipata della caccia a tordo bottaccio, beccaccia e cesena in Umbria. (Umbria24)

Si è concluso con grande successo il quinto convegno nazionale di AICG (Associazione Italiana Garden Center) che si è tenuto a Venezia Mestre il 17 e il 18 gennaio: circa 320 i partecipanti (Prima Pagina News )

Il 24 gennaio audizione vertici Fs in commissione Trasporti Senato. di Alessandro Sperandio 19 Gennaio Gen 2017 1235 18 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Giardinaggio tra arte e web

Il contratto, con decorrenza decennale a partire dal 1 gennaio 2017, affida la ... (Travel Quotidiano)

Partita davvero sottotono quella giocata dalle Tigri, che hanno sofferto troppo in ricezione e sbagliato tanti palloni in attacco. Brutta sconfitta per la Zambelli Orvieto che cedendo in casa del Castelfranco di Sotto perde anche il primato del girone C di B1 femminile. (Umbria24)

L'assessore ai trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella ha espresso soddisfazione per la definizione del nuovo Contratto per il servizio ferroviario "universale”, Intercity Giorno e Intercity Notte, tra Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Trasporti-Italia.com)