È ufficiale: Dell acquisisce Emc per 67 miliardi di dollari

La scalata del secolo del mondo IT prevede una transazione di 33,15 dollari per azione EMC. Significa che Dell acquista Emc per 67 miliardi di dollari. VmWare rimane indipendente. Le trattative in corso sono sfociate nel merger del secolo, il più ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto banale Dell palesa l'intenzione di occuparsi meno dello ... (Wired.it)

Lo annunciano le due società ... (La Regione Ticino)

La compagnia che produce pc, terza al mondo per vendite, rileva il colosso di servizi informatici alle imprese. Un'operazione da record per il settore dell'informatica. (Lettera43)

Acquisizione da record per Dell, che con un investimento da 67 miliardi di dollari, rileverà Emc, colosso americano di servizi informatici alle imprese. (businesspeople.it)

Nascerebbe il più grende colosso della tecnologia in Usa. New York, 12 ottobre 2015 - Il gruppo Dell, numero tre al mondo dei pc, ha offerto 67 miliardi di dollari per l'acquisto della società di data storage Emc. (Quotidiano.net)

Un'offensiva da 57 miliardi di euro da parte del terzo produttore mondiale di personal computer, Dell, e mirata a conquistare uno dei leader nel campo ... (euronews)