Bianchi promuove il Napoli: «Credo sia l'anno buono per lo scudetto»

Il Messaggero SPORT

«Il Napoli? Mi sembra che sia l'anno buono. Anche gli anni passati aveva una buona squadra ma era altalenante. Oggi invece è una squadra solida, ben organizzata, con pochi punti negativi nell'organico e ha raggiunto un equilibrio difensivo di grande ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi sembra che sia l'anno buono - si sbilancia ai microfoni di 'Radio Anch'io ... (AGI) - Roma, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ottavio Bianchi, ex tecnico tra le altre di Napoli e Roma, ha analizzato il momento della squadra di Maurizio Sarri ai microfoni di Radio anch'io lo Sport: "Il Napoli mi sembra stia andando molto bene, a differenza dell'anno scorso ha un andamento meno ... (TUTTO mercato WEB)

L'ambiente poi è favorevole, i giocatori sono ben disposti al sacrificio. Ci ... (Stadio24.com)

Un Napoli stellare fa entusiasmare un grande ex: i Napoli di Sarri da scudetto. "Mi sembra che sia l'anno buono - si sbilancia ai microfoni di 'Radio ... (Corriere Quotidiano)

Dai napoletani ho appreso grandi lezioni di vita. E in questo momento è la squadra che ti da' meno da lavorare, ... (Sardegna Oggi)

NAPOLI BIANCHI SCUDETTO SARRI / ROMA - Ottavio Bianchi è intervenuto oggi ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport' per parlare delle ultime news Napoli e del prossimo big-match contro l'Inter. "Mi sembra possa essere l'anno buono. (Calciomercato.it)