Vettel: «La Mercedes si nasconde». Hamilton: «No, la Ferrari va fortissimo»

DiariodelWeb.it SPORT

C'è da credere a questi sette decimi che la Rossa ha rifilato ai rivali nelle prove libere del venerdì? Secondo le Frecce d'argento sì, colpa dei loro problemi con le gomme: «Non riusciamo a portarle alla giusta temperatura». Fabrizio Corgnati 28/04 ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Il buon momento di Ferrari in Formula 1 sembra continuare anche in questo venerdì 28 aprile 2017, primo giorno di libere nel Gran Premio di Russia che si disputerà domenica prossima nel circuito di Sochi. (Investire Oggi)

Il tempo di vincita […]... Dopo 9 anni una vittoria in gran stile. (news24h magazine)

Il tracciato, di 5848 metri, si snoda attorno al villaggio Olimpico dove si tennero le Olimpiadi Invernali di ... Quarta tappa di questo mondiale che si preannuncia scoppiettante e indeciso fino alla fine. (SuperNews)

Ecco l'analisi dei tempi, il confronto delle performance tra i top team con le diverse tipologie di pneumatici e la verifica delle prestazioni per stint di Ferrari, Mercedes e ... (Sky Sport)

«Approccerò la gara allo stesso modo di sempre e cioè attaccherò - spiega il pilota inglese della Mercedes che poi parla dell ... (Tuttosport)

Gli eliminati per ora sono: Alonso, Vandoorne, Wehrlein, Grosjean, Ericsson Q1 – Le Mercedes stampano il giro più veloce con Bottas che ha messo le ultrasoft. Q1 – Cinque minuti alla fine della sessione. (SuperNews)