Ebola, se l'aiuto arriva da Internet e dai volontari

Voci Globali SALUTE

Nel mondo c'è più voglia di partecipazione di quanto si immagini. E la Rete può aiutare a gestire l'incontro tra il bisogno e chi vuole dare una mano. Ad oggi sono 4.186 le persone che hanno risposto all'appello proposto su Avaaz, la piattaforma online che ... (Voci Globali)

La notizia riportata su altri giornali

In un comunicato ufficiale... Era un chirurgo del Kissy United Methodist Hospital della città africana di Freetown Martin Salia, il medico della Sierra Leone malato di Ebola e trasferito nei giorni scorsi negli Stati Uniti per essere curato, è morto, al Nebraska Medical Centre di Omaha. (La Perfetta Letizia)

Negli Stati Uniti è stato registrato il secondo caso di mortalità a causa del virus Ebola. Sabato scorso l'uomo in gravi condizioni è stato portato al centro ... (La Voce della Russia)

Salia, nato in Africa ... STATI UNITI D'AMERICA - Omaha 17/11/2014. (agccommunication)

Il medico della Sierra Leone malato di ebola e trasferito negli scorsi giorni negli Stati Uniti è morto. L'uomo era giunto al Nebraska Medical Center di Omaha in gravi condizioni. (RSI.ch Informazione)

– Un medico cubano, che fa parte dell’equipe sanitaria inviata dall’Avana in Sierra Leone per fronteggiare l’epidemia, e’ rimasto contagiato dal micidiale virus e sara’ trasferito a (Expoitalyonline)

Che fosse un medico era noto, chi fosse esattamente è stato reso noto dopo la sua scomparsa: il dottor Martin Salia, seconda persona affetta dal virus Ebola deceduta negli Stati Uniti dopo "il paziente zero" Thomas Duncan, era un chirurgo del Kissy United ... (Panorama)