Sommozzatori viterbesi alla ricerca dei sub dispersi a Palinuro

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO – Ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Viterbo, coordinati dal capo reparto Paolo De Santis, alla ricerca dei corpi dei tre sub dispersi ieri mattina in una grotta sul fondale marino al largo di Palinuro. (Viterbo News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

gli argomenti. Sarebbero rimasti intrappolati in un passaggio lungo 16 metri e alto appena un metro e venti. (Corriere della Sera)

Palinuro, proseguono le operazioni di recupero nella grotta (La Repubblica)

Sono stati individuati i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Capo Palinuro. Le operazioni di recupero risultano difficili dal momento... (altroquotidiano.it)

Dalla Capitaneria di porto,... Due dei corpi dei tre sub sarebbero stati individuati, ma non c'è ancora l'ufficialità. (Nuovo Sud)

I due sono saliti su un vecchio motorino di proprietà di una guardia campestre, papà di un ragazzino loro amico. Giuseppe De Chirico è morto sul colpo L’amico è deceduto all’istante. (La Prima Pagina)

É l'incubo nel quale è piombata Palinuro da più di 24 ore, da quando Mauro Cammardella, Mauro Trancredi e Silvio Anzola si sono immersi nelle acque di Cala del Ribatto senza più riemergere. Nessuno traccia di loro neppure ... (Associazione Posidonia Cilento)