Rai: sì del Senato al tetto degli stipendi

Rosa Rossa INTERNO

In seguito, viene presentato e approvato un emendamento di Roberto Cociancich (Pd) che impone il tetto della pubblica amministrazione alla Rai, con una formulazione che esclude l'applicazione del decreto Salva Italia, quello che ha permesso finora alla ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento, che istituisce tra l'altro il fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione ... (Borsa Italiana)

Via libera unanime dall'Aula del Senato all'emendamento al disegno di legge editoria - presentato dal relatore Dem Roberto Cociancich che fissa per gli stipendi Rai il tetto di 240 mila euro previsto per gli amministratori pubblici. (Intelligonews)

Roma - L'Aula del Senato, che oggi ripreso oggi l'esame della legge di riforma dell'Editoria, ha approvato l'emendamento sul tetto degli stipendi Rai del relatore. (Alghero News Italy)

Suggerimenti. I sì sono stati 154, 36 i no e 46 gli astenuti. (L'Arena)

“L'emendamento del relatore Cociancich al Ddl Editoria appena depositato introduce per tutto il personale e i consulenti Rai, nessuno escluso, il tetto alle retribuzioni di 240mila euro voluto per le società partecipate dal Governo Renzi con una legge ... (Partito Democratico)

Un tetto di 240 mila euro agli stipendi della Rai, sia quelli dei giornalisti, ma anche del personale, degli amministratori (dunque anche del presidente e dell'amministratore delegato) e dei consulenti. (Il Messaggero)