Ultraleggero precipita dopo il lancio dei paracadutisti: due morti

Today INTERNO

Il velivolo è caduto in località La California, frazione del comune di Bibbona in provincia di Livorno. I due occupanti sono deceduti. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118. Redazione. 11 giugno 2016 14:29. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un velivolo ultraleggero è caduto in località La ... Un piccolo aereo usato per il lancio sportivo di paracadutisti è precipitato causando la morte di due delle nove persone a bordo. (Molisedoc.com)

E' stato subito dopo il lancio dell'ultimo dei sette paracadutisti saliti sull'aereo, che l'apparecchio si è avvitato ed è precipitato in un campo, non lontano dalla testata nord dell'aviosuperficie di Cecina (Livorno). (gonews)

Orzella e Sbrana avevano alle spalle ore di volo. CECINA — Il pilota Alessio Orzella, 37 anni di Roma e il copilota Domenico Sbrana, 28 anni di Torino sono ... (Qui News Cecina)

12 giugno 2016 10:06. Una delle due vittime è il piemontese Cherubino Sala, 28 anni, di Carmagnola. (TorinoToday)

Secondo le prime ipotesi, a causare l'incidente sarebbe stato un paracadute rimasto impigliato durante il lancio al piano di coda dell'aereo, danneggiandolo. Il velivolo è caduto poco distante dall'aeroporto privato da cui era decollato. (Mondo TiVu)

Nove le persone che erano salite sull " aereo: oltre al pilota e al copilota, c'erano a bordo 7 ... (Solo News)