Scoperto falso dentista a Treviso, evasione fiscale da 250 mila euro

TrevisoToday INTERNO

L'uomo si affidava a un medico che gli concedeva in uso l'ambulatorio. All'arrivo degli investigatori stava curando un paziente. Redazione 26 agosto 2014. TREVISO - Non aveva alcun titolo, eppure da anni faceva il dentista e operava a Treviso. Lo hanno ... (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

Il falso dentista, privo dei requisiti professionali e dei titoli accademici, da anni esercitava ... (Corriere della Sera)

L’uomo operava in un ambulatorio odontoiatrico nel centro della città senza averne titolo. Il falso dentista, privo dei requisiti professionali e dei titoli accademici, da anni esercitava indisturbato la professione odontoiatrica. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza di Treviso ha smascherato un dentista abusivo che operava in ... Sottratti al fisco 250mila euro. (A3 NEWS Anteprima)

.. (La Repubblica)

Alla fine, per avere il polso della situazione, tocca affidarsi alla commessa dell’8 Gallery, cittadella dello shopping di Torino in cui passa sia chi fa la spesa da Eataly sia i cacciatori di sconti al Pam, campionissimo della convenienza: «Quei soldi? Non li ho visti. (La Stampa)

L'uomo, che in realtà era odontotecnico, esercitava invece la professione di dentista come fosse un medico. Un falso dentista è stato scoperto e denunciato dalla Guardia di Finanza di Treviso. (Adnkronos)