“N’Albero” per Natale sul lungomare Caracciolo per godere dello spettacolo del Golfo di Napoli

NapoliTime INTERNO

Dall’8 dicembre all’8 marzo 2017 alla Rotonda Diaz E’ tutto pronto per l’allestimento finale di N’Albero, alla Rotonda Diaz. Con il montaggio delle strutture, e delle terrazze panoramiche rispettivamente a 18 e 30 metri di altezza, che si raggiungeranno a piedi o anche con un ascensore, si godrà dello... (NapoliTime)

Su altri giornali

È un 30enne noto alle Forze dell'Ordine l'uomo che, nei giorni scorsi, ha accoltellato una persona alla stazione ferroviaria del Terminal 1 di Malpensa. (LegnanoNews)

"Malpensa e' uno scalo aeroportuale strategico non solo per la Lombardia e il nord Italia. (Italpress)

Il budget complessivo (linea ferroviaria e stazione) è di 115 milioni di euro, coperto per 31 milioni da Regione ... (Live Palermo)

_mg_5042 Taglio del nastro oggi a Milano Malpensa per il prolungamento della linea ferroviaria a doppio binario tra il Terminal T1 e il T2, che sarà operativo dal prossimo 11 dicembre. (Travel Quotidiano)

Slitta ancora una volta l’inaugurazione di N’Albero, l’albero di Natale transitabile più alto del mondo, che è stato montato sul lungomare di Napoli presso la Rotonda Diaz. (Vesuviolive.it)

Sono 146 le corse che ogni giorno (erano 129 prima di Expo), 7 giorni su 7, dall'alba a dopo la mezzanotte, percorreranno la nuova linea T1 – T2 in 6 minuti, compreso un minuto di sosta al T1 per salita e discesa passeggeri. (Varese News)