Trovato un terzo jihadista nel covo del blitz

il Giornale ESTERI

Passano le ore, si intensificano i blitz in tutta la Francia ed emerge sempre più nitida l'immagine di un commando terrorista che non può aver agito senza supporti logistici. È infatti spuntato un terzo uomo dalla casa fatta a pezzi durante il blitz a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre l'Isis diffonde un nuovo video di minacce alla Francia («Parigi affonda»), l'inchiesta va avanti. Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. (La Stampa)

Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. Arrestato in Turchia il basista di Parigi. (Tiscali)

In tutto il paese e a Bruxelles in particolare, il timore di attentati continua a essere altissimo. “Ora dobbiamo prendere misure“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Comune della capitale belga ha disposto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della città. Commenta. (Babylonpost)

Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... Doveva essere il primo weekend dei preparativi per Natale. (La Stampa)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)