Reja su Hamsik: “Sono orgoglioso di lui. Se penso a Napoli…”

Vesuviolive.it SPORT

Lunedì il Calcio Napoli affronterà l’Atalanta e avrà di fronte il suo ex allenatore Edy Reja. Il tecnico dei bergamaschi ha rilasciato una lunga intervista a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Marek Hamsik che, nell’ultima partita, ha raggiunto un traguardo importante, 400 presenze in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Fra le tante spiegazioni del quinto scudetto consecutivo della Juventus c’è quella che chiama in causa la bontà della panchina bianconera. L’ultima riprova contro la Fiorentina, lo spagnolo... (FootStats)

Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. L'ad Beppe Marotta è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. (Leggo.it)

Totti rappresenta un qualcosa di speciale, il coinvolgimento emotivo ci sta. Abbiamo acquistato Mandragora e diversi giovani in giro per l'Italia. (Il Ponente)

Archiviata la pratica scudetto con ben tre turni d'anticipo, la Juventus è già all'opera per un mercato estivo che possa permettere ai bianconeri di alzare l'asticella della competitività anche in Europa dopo il dominio tricolore degli ultimi anni ... (Fantagazzetta)

Su un eventuale ... "Ho grande rispetto per la Roma, non posso esprimermi più di tanto". (Catania News)