Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

ilmattino.it SPORT

È quasi uno spareggio Champions, quello tra Napoli e Atalanta. Dopo la sosta per le Nazionali, la serie A torna con il turno pasquale diviso in due. Apre Napoli-Atalanta, big match che rischia di essere decisivo per le velleità di rimonta degli azzurr. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Napoli dovrà sopperire all'assenza di Khvicha Kvaratshkelia e decidere l'undici migliore da schierare nella prossima giornata. (AreaNapoli.it)

"In questo momento Calzona potrebbe essere meno integralista ed essere più pragmatico e magari a partita in corso fare qualche cambio per rompere gli equilibri e cambiare l’inerzia di una partita. Acerbi? Nella giornata della lotta al razzismo è una cosa davvero triste, anche perché da quanto visto in campo è evidente che qualcosa è successo avallato dalle scuse di Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex giocatore del Napoli Antonio Carannante è intervenuto nella trasmissione “Delietta Gol” in onda su Prima Tv e TV Luna. Calzona non mi sta piacendo nei cambi sia per quelli fatti negli ultimissimi minuti ma anche quelli fatti quando la squadra stava giocando bene limitandone poi la pericolosità come ad esempio è successo con l’Inter”. (Terzo Tempo Napoli)

Durante questo campionato, il Napoli ha vissuto un calciomercato molto intenso. Tra la sessione estiva e quella invernale, sono tanti i giocatori arrivati in maglia azzurra. Ma nonostante i numerosi acquisti, non tutti stanno riuscendo ad emergere all’interno della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prima Tv e TV Luna, per parlare dell'attualità della squadra azzurra: "In questo momento Calzona potrebbe essere meno integralista ed essere più pragmatico e magari a partita in corso fare qualche cambio per rompere gli equilibri e cambiare l’inerzia di una partita. (AreaNapoli.it)

“In questo momento Calzona potrebbe essere meno integralista ed essere più pragmatico e magari a partita in corso fare qualche cambio per rompere gli equilibri e cambiare l’inerzia di una partita. Acerbi? Nella giornata della lotta al razzismo è una cosa davvero triste, anche perché da quanto visto in campo è evidente che qualcosa è successo avallato dalle scuse di Acerbi. (CalcioNapoli24)