Serie B, il Carpi vede la A. Bologna fermato dallo Spezia

Corriere dello Sport.it SPORT

La capolista supera 3-0 il Brescia e si porta a più 15 punti sulle inseguitrici a sei giornate dalla fine. Rossoblù bloccati sullo 0-0 al Dall'Ara. Pari anche il derby Ternana-Perugia. ROMA - Tre punti sono quelli che mancano al Carpi per potere festeggiare la ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Classifica di serie B dopo la 36/agiornata: Carpi 74; Vicenza e Bologna 59; Frosinone 57; Perugia54; Avellino 52; Spezia, Pescara e Livorno 51; Lanciano 48; Bari46; Ternana 44; Trapani 43; Modena 42; Catania, Crotone e ... (euronews)

Dopo il vantaggio iniziale della padrone di casa, Marinelli e Spapperi firmano la vittoria. (Umbria24)

News. 18 aprile 2015 18:22. (Calcio Fanpage)

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato nel post partita della vittoria contro il Brescia ai microfoni di Sky Sport: "La serie A è vicina. E' un attesa che ci riempie di gioia, ... (TUTTO mercato WEB)

La società nel dopo gara con il Carpi ha scelto il silenzio. Il Brescia ritorna alla sconfitta (pesante) e pure al silenzio stampa. (TuttoB)

Avvio pigro per Modena Est,... Sestetto rossonero di partenza senza Astolfi e Cardona, con Gallesi in regia, Bartoli opposto, centrali Lodi e Bonetti, Cassandra e Saguatti in banda, con Fanton libero. (Bologna 2000)